Muhà spray concentrato: pulisce, profuma, deterge e spolvera

Come si sceglie un qualsiasi prodotto per la pulizia? La qualità è il primo indizio fondamentale, ma non tutti abbiamo le stesse esigenze. Insomma, per te è più importante un pulitore che deterge e spolvera o che annulla gli adori? Forse entrambi? Per fortuna, noi non dobbiamo scegliere!

Dopo tanto tanto tanto cercare, abbiamo trovato la soluzione che risponde a tutti i nostri problemi: il pulitore multiuso concentrato Muhà. È “solo” uno spray, ma dietro una confezione semplice e colorata si nasconde un vero professionista del pulito. Un tuttofare di alta qualità che si occupa della pulizia e della profumazione di ogni ambiente.

Le funzioni

Il pulitore Muhà è un prodotto versatile e dalle grandissime potenzialità. Puoi usarlo in camera, in sala, in cucina ma anche in bagno. È delicato e adatto ad ogni tessuto e superficie, e mentre svolge il suo lavoro lascia sempre un profumo gradevole e persistente.

Ecco le sue principali mansioni e i tantissimi modi in cui lo usiamo!

  • Pulisce

Puoi spruzzarlo su un panno umido o direttamente in un secchio d’acqua per lavare ogni superficie, dai pavimenti ai mobili, perfino gli interni degli armadi e, perché no, anche il cassetto dei sogni. Un buon profumo fa bene davvero a tutti.

  • Deterge e spolvera

Ottimo per spolverare ogni mensola, tutti i soprammobili e perfino gli infissi. Spruzzato su un panno umido può essere usato anche in bagno o su superfici in acciaio. Nessuna zona è vietata per lui.

  • Profuma

Sapessi quanto profuma! Spruzzato a una distanza di 20-30 cm ravviva ogni tessuto, divano, tenda, tappeto, materasso e coperta e usato nell’acqua del ferro da stiro profuma tutti i tuoi vestiti.

  • Annulla gli odori

Sì, risolve anche questo problema. Oltre a profumare, annulla tutti gli odori sgradevoli o troppo persistenti. Puoi usarlo negli ambienti dove vivono gli animali, in cucina dopo aver fritto l’impossibile, nelle stanze dove qualcuno ha fumato, ma anche negli scarichi, nella lavastoviglie e nella spazzatura. Troppo facile così vincere la guerra ai cattivi odori!

Le profumazioni

Non una, non due, non tre, ma addirittura nove diverse fragranze. Una più buona dell’altra, ma tutte da provare per trovare quella perfetta per te.

1. Agrumi di Sicilia

Non a caso la prima profumazione, perché è un po’ come vincere facile: dagli agrumi migliori del Mediterraneo è la fragranza che piace proprio a tutti.

2. Mistero di spezie

È un profumo caldo e avvolgente, continuamente in bilico tra spezie e resine orientali, ma sempre con un tocco fiabesco e misterioso. Per i veri sognatori.

3. Fiori d’acqua

La fragranza più fresca e fiorita, che nasce dall’armonia tra l’accenno agrumato di testa e l’aroma del cuore di fiori bianchi. Quella che sa proprio di pulito.

4. Vaniglia ambrata

Una profumazione che crea benessere e felicità unendo due essenze già appaganti. Per chi ha bisogno di rilassarsi.

5. Legno di Oud

La fragranza più rotonda e resinata, con una forte nota di legno di Oud. Rara, la scelta dei Nasi più esperti.

6. Armonia di colonia

Una versione più delicata dei classici profumi delle colonie maschili. Armoniosa e unica nel suo genere.

7. Soffio marino

Il profumo del mare, la freschezza della brezza marina e una nota dolce e sottile. Per sentire “l’estate tutto l’anno”.

8. Gelsomino sambac

La profumazione che nasce dall’unione della varietà del gelsomino sambac e delle erbe del sottobosco. Una scelta particolare ma sempre fresca.

9. Muschio ciprato

Migliore la semplice fragranza muschio bianco era difficile, ma Muhà ci è riuscita aggiungendo note femminili e richiami legnosi. La più intrigante.

Ogni fragranza ha un profumo unico, a te l’arduo compito di scegliere quello che vuoi ritrovare entrando dalla porta di casa, scostando le tende, aprendo l’armadio, indossando i tuoi vestiti, insomma ovunque.

Non ti resta che provarlo, ma attenzione: non garantiamo che tu poi ne possa più fare a meno!

Open chat
1
Ciao! Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?