Bomboniere su misura: scelte e realizzate per te

Bomboniere su misura: scelte e realizzate per te!

Qual è la parte migliore di ogni cerimonia? E perché proprio le bomboniere?

Delicate, dolci, profumate, il ringraziamento speciale dei protagonisti delle cerimonie, una vera e propria coccola per gli invitati.

E quanto ci piace personalizzarle, conoscere, ad esempio, i gusti degli sposi e studiare una soluzione unica e perfetta per ogni occasione.

Per questo ci impegniamo a conoscere i nostri clienti e a capire quali colori e oggetti possono esaltare con la loro cerimonia.

Un esempio? Le bomboniere su misura di Silvia e Stefano sono state un progetto lungo e complesso, che ha finalmente visto la luce dopo due anni di attesa a causa della pandemia.

Tutti insieme abbiamo pensato a una soluzione che racchiudesse entrambe le loro anime e rappresentasse l’unione di romanticismo e pragmatismo: un oggetto utile proprio per tutti con un messaggio chiarissimo “l’ingrediente segreto è l’amore”.

Così abbiamo scelto i taglieri in bamboo di Maxwell&Williams e ci siamo affidati alle ragazze del laboratorio di Solido Collettivo per incidere la nostra frase speciale. E poi abbiamo costruito tutto il progetto rispettando le indicazioni della sposa e il colore scelto per il matrimonio: lavanda.

Una volta trovata la scatola giusta, è stato un gioco da ragazzi, o quasi! Prima di tutto ci siamo procurati tutti gli “ingredienti” necessari per creare queste magiche bomboniere: confetti, lavanda fresca, sacchettini in organza, veline, paglietta, cartapanno e una quantità imbarazzante di nastro, tutto ovviamente color lavanda.

Senza dimenticare un elemento fondamentale: il profumatore Muhà per conquistare e sorprendere gli invitati anche a livello olfattivo.

E via con i preparativi! Abbiamo montato le scatole, riempito i sacchettini, tagliato i nastri, usato il cartapanno per avvolgere i taglieri, riempito le scatole con la paglietta, spruzzato ovunque una dose abbondante di profumo, legato i mazzetti di lavanda e chiuso tutto con un fiocco delicato.

Non abbiamo tralasciato nessun dettaglio e abbiamo decorato ogni scatola con un tag di Sensi che indica i nomi degli sposi e la data del loro giorno speciale.

In ogni bomboniera c’è un po’ di noi, un po’ del nostro spirito e del nostro cuore, per essere al fianco di Silvia e Stefano nel loro giorno più importante della loro vita.

Per questo, creare delle bomboniere su misura per noi è un lavoro speciale, spesso complicato e articolato, ma che riesce sempre a regalarci delle soddisfazioni speciali.

Vuoi anche tu delle bomboniere su misura per il tuo grande giorno? Contattaci, saremo pronti a soddisfare ogni tua richiesta!

Open chat
1
Ciao! Possiamo aiutarti?
Ciao! Possiamo aiutarti?